SEO Torino

Servizio di indicizzazione siti web

La nostra azienda è specializzata in servizi di SEO Torino per il tuo sito web.

A seguito di un analisi del tuo sito web, siamo in grado di consigliarti e proporti un piano strategico utile per migliorare l’indicizzazione del tuo sito web sui vari motori di ricerca.
Oggi giorno, avere un sito web che non è raggiungibile dagli utenti a seguito di una ricerca organica, è come avere un negozio fisico, senza porte di accesso, gli utenti quindi non vi entreranno mai per acquistare il bene o il servizio che stai cercando di proporre.SEO Torino

Che cosa fa in concreto il SEO?
Come prima cosa il nostro esperto seo si occupa di un analisi dello stato attuale del tuo sito, per verificare, quali chiavi di ricerca sono già posizionate in modo corretto su Google, successivamente si va a fare una ricerca approfondita di quali chiavi di ricerca sono maggiormente appropriate per l’attività, il prodotto o il servizio che si vuole andare ad indicizzare su Google.
Si parte poi con l’indicizzazione vera e propria delle chiavi scelte. Una volta indicizzate tali chiavi dovranno poi essere mantenute ed analizzate nel tempo, per fare in modo che il loro posizionamento rimanga costante, e altri concorrenti non riescano a conquistare le posizione da noi ottenute.

 

Se sei interessato ad un analisi della situazione del tuo sito web compila il form che trovi di seguito, oppure scrivi a alessandro@etinet.it

[contact-form-7 404 "Not Found"]