Siti web economici Rivarolo Canavese

Siti web economici Rivarolo Canavese

Etinet srl: siti web prezzi bassi e funzionali per la tua attività.

Etinet propone alcuni modelli di Siti web economici a Rivarolo Canavese ideati per chi vuole avere una vetrina online, senza dover effettuare un investimento troppo ingente.
Si tratta di siti web completi pensati per le piccole e medie imprese, per le attività commerciali e per i professionisti.
Grazie al template grafico efficace ed emozionale, non vi sembrerà di essere davanti a dei Siti web low cost. Infatti, l’alta qualità e la possibilità di scegliere tra diversi modelli predefiniti, a seconda delle proprie esigenze, rendono questi Siti web economici il perfetto connubio tra un prodotto efficace e un prezzo basso.

Decidete il profilo più adatto alla vostra realtà e il nostro staff vi contatterà telefonicamente per individuare gli obiettivi e il materiale necessario alla realizzazione del sito.
Dopo l’intervista telefonica, il nostro copywriter procederà con la stesura dei testi in ottica SEO per facilitare l’indicizzazione del vostro sito internet. I nostri grafici, invece, lavoreranno sui contenuti visivi forniti e li integreranno con quelli delle nostre banche immagini. Successivamente, i nostri designer svilupperanno il sito e in pochi giorni la vostra attività sarà online!

I nostri Siti web prezzi bassi dispongono di 5 modelli tra cui scegliere.
Il primo è il One, pensato per chi si sta avvicinando per la prima volta al web. È composto da una sola pagina statica, comprende il dominio registrato e una mail dedicata.
Il secondo è il Basic, perfetto per i negozi o le piccole attività. Comprende una homepage, 2 pagine statiche e la pagina dei Contatti. Può essere corredato dai collegamenti ai canali social e prevede un posizionamento SEO base.
Il terzo modello è il Premium, ideale per chi vuole comunicare in modo frequente. Grazie all’area News, infatti, potrete aggiornare in ogni momento gli utenti sulle vostre ultime novità. Oltre a questa pagina aggiornabile, unisce le funzionalità del sito Basic, disponendo però di ben 5 pagine statiche.
Il pacchetto successivo è l’Extra, un sito indicato per le grandi attività e le medie imprese. Dispone di una homepage, fino a 7 pagine statiche, l’area news e un catalogo prodotti aggiornabile.
Simile all’Extra, è il modello Shop che aggiunge al catalogo la possibilità di diventare un vero e proprio e-commerce. Perfetto per chi vuole provare a vendere i propri prodotti sul web.

Le funzionalità dei vari profili rendono i nostri Siti web economici adatti a diverse tipologie di realtà aziendali.
Scoprite le nostre realizzazioni e scegliete i nostri Siti web low cost per la vostra attività!

Richiedici senza impegno informazioni sui nostri prodotti

Nome e Cognome*
Email*
Telefono/Cellulare
Messaggio*