Salva contenuti su Facebook

salva contenuti su Facebook

Salva contenuti su Facebook

Da oggi salva i contenuti su Facebook e leggili dopo

Abbiamo trovato un link interessante su Facebook ma dobbiamo scendere al volo dal treno? Finalmente ecco il titolo di quel film che non ricordiamo mai condiviso da un nostro amico ma il semaforo sta per diventare verde?

Nessun problema, da oggi ci pensa Facebook!

Per rendere la tua esperienza sul social sempre più personalizzata, dalla fine di luglio 2014, è possibile salvare i contenuti ogni volta che trovi qualcosa d’interessante che vuoi approfondire più tardi.

Come fare? Semplicissimo.

Se trovi una pagina, un link, un luogo, un film o della musica che vuoi salvare nella sezione Elementi Salvati ti basterà andare al link e cliccando sulla freccia che trovi in alto a destra del post nel News Feed, selezionare Salva. Per le pagine invece, una volta che ti troverai sulla fan page, apri il menù cliccando sui tre puntini accanto a “messaggio” e clicca su Salva.

Questi contenuti saranno presenti subito nella sezione Elementi Salvati e potrai consultarli in seguito ed eliminarli una volta letti. Comodo no?

Una grande utilità per l’utente Facebook soprattutto perché, essendo integrata con tutti i dispositivi mobili iOS ed Android, gli permette di sfruttare i vantaggi di l’esperienza veloce ed immediata del mobile, evitando di utilizzare strumenti terzi, come Evernote, trattenendo l’utente dentro al social e rendendo sempre interattiva l’esperienza.

 

Commenti

commenti

Nessun commento

Scrivi un commento