Monitoraggio della campagna e invio dei report sui risultati ottenuti.
Aiutarti ad entrare nel mondo di Facebook!
Analisi marketing della tua situazione aziendale.
Identificazione o creazione nuovo utente profilo personale da assegnare come amministratore alla pagina
Apertura della pagina e creazione della grafica di base.
Ottimizzazione della fan page e primi cenni di utilizzo.
Gestire la tua Pagina Facebook!
Ideazione, creazione e inserimento di post sulla tua pagina Facebook
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Insegnarti tutti i segreti del Social Network!
Un corso di formazione specifico per imparare a sfruttare in autonomia tutte le potenzialità di Facebook.
Perché la tua azienda dovrebbe avere una pagina Facebook?
PROMOZIONE: puoi far conoscere la tua attività e il tuo brand a un pubblico vasto e variegato.
COMUNICAZIONE: è un nuovo canale informale per comunicare con i tuoi clienti.
PRESENZA E AUTOREVOLEZZA: puoi migliorare la fiducia nei tuoi confronti grazie alla pubblicazione di contenuti interessanti e autorevoli.
VIRALITÀ: gli utenti possono condividere i tuoi contenuti e lasciare recensioni sulla tua attività contribuendo a promuovere il tuo brand.
ASPETTO ECONOMICO: ti permette di fare pubblicità mirata su uno specifico target con budget molto più contenuti rispetto ai media tradizionali.
CONTROLLO: puoi monitorare i risultati delle campagne promozionali e delle attività sulla Pagina, grazie alle statistiche e agli strumenti messi a disposizione dal Social Network.