Register.it e la soddisfazione del cliente

Register.it e la soddisfazione del cliente

L’importanza della Customer Satisfaction: il caso Register.it

Assistenza veloce ed impeccabile, servizi facili e da usare e un ottimo servizio di Hosting… ecco i 3 punti di forza di Register.it messi in luce dalle recensioni e dai commenti dei clienti.

Il ruolo della Customer Satisfaction sta diventando sempre più centrale in tutti i settori. Comprendere le necessità e i bisogni dei clienti è fondamentale per instaurare un solido rapporto di fiducia che porti il cliente a scegliere i nostri prodotti e ad innescare un passaparola positivo.

Un cliente soddisfatto e fiducioso è la migliore risorsa che qualsiasi azienda potrebbe avere. A differenza del passato, infatti, oggi il consumatore è al centro del processo d’acquisto: non è più uno spettatore passivo che accetta ciò che gli viene proposto ma diventa la chiave di ogni vendita, un protagonista che con i suoi feedback e i suoi commenti può contribuire al successo o all’insuccesso di un’azienda.

Il cliente al centro, il vero motore della soddisfazione del cliente.

L’ obiettivo finale della Customer satisfaction è ovviamente la soddisfazione del cliente, una soddisfazione che deve essere monitorata continuamente dall’azienda per gestire in maniera tempestiva eventuali lamentele, correggere gli elementi non soddisfacenti e modulare l’offerta in base alle opinioni, a commenti, ai feedback e alle reali esigenze dei clienti.

Un cliente soddisfatto:
1. Genera un passaparola positivo che innesca nuove vendite e aiuta a migliorare la percezione aziendale.
2. Continuerà ad affidarsi all’azienda in questione.
3. Lascerà buone recensioni sulla sua esperienza che potranno influenzare notevolmente gli acquisti futuri.

Come ogni relazione, anche quella fra cliente e azienda va costruita e mantenuta nel tempo: l’attenzione la cliente non deve essere riservata esclusivamente alla fase dell’acquisto ma deve essere curata e portata avanti giorno dopo giorno, con una customer care continua e duratura.

Register.it, un’azienda “stellata”

Register.it, leader internazionale nei servizi per la presenza e la visibilità in Rete, ha fatto della soddisfazione del cliente un vero e proprio cardine aziendale.

Affidabilità, competenza e attenzione continua alle esigenze del cliente sono gli ingredienti principali del successo di Register.it, un successo premiato con ottimi feedback su Trustpilot, il sito di recensioni gratuito conosciuto e usato in tutto il mondo.

Il 90% dei clienti che ha recensito Register.it su Trustpilot ha premiato l’azienda con una valutazione a 4 o 5 stelle, sottolineando la professionalità e l’efficienza dell’assistenza e la qualità e l’affidabilità dei servizi offerti.

Ecco alcune recensioni che sintetizzano le opinioni dei clienti di Register.it e il livello di soddisfazione raggiunto:

“Un partner affidabile, preciso, aggiornato ed efficiente. Mi servo da loro da molti anni e sono sempre stato soddisfatto.”

“Da oltre 15 anni usufruisco dei servizi di Register.it quali hosting, registrazione domini, email e molto altro. Lo consiglio veramente a tutti, non solo per i prodotti sempre all’avanguardia con pannello di gestione semplice ed intuitivo, ma hanno anche un customer care veloce ed efficiente, attivo anche via chat.”

“La piattaforma di hosting è ottima e completa. L’assistenza tecnica efficace.”

“Ottimo servizio, sempre veloci ed efficaci. Il mio hosting preferito. Consigliato!”

“Dal 2008 utilizzo register per i miei siti con soddisfazione. Consiglio Register sempre per la realizzazione di siti internet e per l’affidabilità dei suoi Hosting che in 10 anni, non mi hanno mai deluso. Inoltre, il servizio clienti di Register.it è sempre molto disponibile ed esaustivo.  Complimenti!”

“Se cercate un provider di servizi internet che unisca serietà, qualità e prezzi onesti allora Register è il vostro provider. Una squadra di assistenza pronta ad aiutarvi al massimo delle possibilità attraverso più canali di comunicazione. Servizi davvero di qualità, qualunque sia la tipologia. Un pannello di controllo innovativo semplice ed intuitivo, per i vostri domini, servizi di hosting e server dedicati. Velocità nella registrazione dei domini, cortesia nell’assistenza e davvero tanta umiltà. Sono cliente felice di questo provider e non lo cambio più.”

Leggi le altre recensioni su Register.it direttamente sul sito di Trustpilot

Per Register.it le stelle di Trustpilot e le opinioni dei clienti sono più di una semplice valutazione, sono uno stimolo alla “Custumer delight” per continuare mettere il cliente al centro delle scelte aziendali trasformando feedback e commenti in sviluppi orientati alla Customer Satisfaction.

 

Commenti

commenti

Nessun commento

Scrivi un commento