Come promuovere un hotel su Google
Come si vede dall’analisi dei dati, la campagna ha un’ importante visibilità al cliente che ha registrato numeri molto interessanti.
Stiamo parlando di una campagna che agisce tramite la rete di ricerca e colpisce gli utenti nel momento in cui effettuano ricerche attinenti alle chiavi di ricerca che abbiamo impostato.
Grazie ad un continuo e costante lavoro di affinamento siamo riusciti a portare un buon numero di clic sull’annuncio, rendendo le pubblicazioni del nostro annuncio sempre più pertinenti alle ricerche degli utenti e di conseguenza anche le performance sono migliorate.
Leggiamo assieme i dati.
In 3 mesi abbiamo raggiunto 176.069 utenti e di questi 4.442 hanno cliccato sul nostro annuncio.
La posizione media si è attestata mediamente in seconda posizione (molto buona se teniamo conto dei grandi player di prenotazione online sul mercato con cui ci siamo scontrati).
Il tutto si traduce in un interesse del 2.52% degli utenti che han letto il nostro messaggio.
In termini di obiettivi raggiunti possiamo vedere che il cliente ha ricevuto 60 telefonate arrivate tramite la piattaforma con dei costi molto contenuti, in cui il CPC medio è stato di 0.85€.
Il Cliente
Il Residence è un’elegante struttura di nuova costruzione situata a pochi minuti dalla Stazione Porta Garibaldi e dal nuovo quartiere Isola Porta Nuova, e a poca distanza dalla Fiera Milano City e dal nuovo elegante quartiere City Life.
Nino Residence Milano situato nella rinomata zona Dergano, verde e silenziosa, a nord Milano, gode di posizione strategica, a pochi minuti di macchina dal centro città.
Nessun commento