Come promuovere Case in Bioedilizia su Facebook.
- Persone raggiunte: 28.431
- Mi piace sul post: 521
- Condivisioni del post: 89
- Commenti sul post: 24
- Visualizzazioni foto totali: 5365
- Click sulla landing page: 140
- Budget: 50€
- Durata: 1 mese
La campagna oltre a raggiungere gli obiettivi preposti, ha indirettamente contribuito a un aumento del 54% dei fan della pagina Case Dani, passando da 719 a 1.110 Mi piace.
Case Dani ha scelto Facebook per comunicare la propria immagine, utilizzando una campagna sponsorizzata per raggiungere i seguenti obiettivi:
- aumentare la visibilità online
- far conoscere le case in bioedilizia realizzate
- raccogliere contatti attraverso la landing page.
Per la campagna abbiamo scelto un target adatto a questa realtà. In particolare il pubblico selezionato era così composto:
- Area geografica: zona del cuneese, astigiano e della Liguria di Ponente.
- Pubblico: coppie con un’età compresa tra i 25 e i 50 anni.
- Interessi: bioedilizia, energia alternativa, design, progettazione, architettura.
Questa campagna dimostra come una spesa limitata su Facebook possa portare risultati significativi anche in poco tempo. È necessario però rimarcare come la validità del prodotto pubblicizzato, unito alla qualità delle immagini, abbiamo sicuramente influito sull’esito di questa sponsorizzata.
Il cliente
Case Dani progetta e realizza abitazioni in bioedilizia a risparmio energetico e anti-sismiche.
Un’azienda che da sempre punta sulla qualità delle finiture e dei materiali per offrire al cliente una casa personalizzata, su misura, chiavi in mano.
Case Dani dispone di un’ampia esposizione a Cuneo, dove è possibile toccare con mano diverse tipologie di costruzioni, respirando il comfort e la bellezza di una vera abitazione in legno. Oltre al Piemonte, l’azienda opera in Francia e in Svizzera.
Scopri di più su > www.casedani.it
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