Che cosa sono i risultati organici, Risultati naturali

Google

Che cosa sono i risultati organici, Risultati naturali

Per risultati organici si intendono tutti quei risultati presenti nella serp di google che non sono a pagamento.
All’interno della serp di Google abbiamo risultati organici e non organici,

I risultati organici sono in tutto 10 all’interno di una pagina di ricerca, e vengono anche definiti risultati naturali, in quanto non sono a pagamento,
ma sono visualizzati perché ritenuti dagli algoritmi di Google i più pertinenti in funzione della ricerca che è stata effettuata.
Per capirci meglio sono quelli che sono di seguito evidenziati nell’immagine:

che csa sono i risultati organici

 

Ultimamente questi risultati organici possono essere personalizzati, ovvero i vari utenti, in funzione di una stessa ricerca, possono visualizzare risultati differenti l’uno dall’altro.
Questa differenza è data da differenti parametri, a tal proposito vi suggerisco il seguente articolo: risultati organici personalizzati
I risultati non organici sono quelli a pagamento effettuati per mezzo di Adwords e sono quelli che compaiono solitamente in testa ai risultati organici o ai lati, sono riconoscibili e distinguibili dai risultati organici in quanto, a fianco, sono evidenziati da un box di colore giallo con la scritta “Ann.”

Ecco di seguito un esempio:

adwords

Commenti

commenti

Nessun commento

Scrivi un commento