Etinet acquisisce DigitalX e allarga la gamma dei servizi digitali

Etinet acquisisce DigitalX e allarga la gamma dei servizi digitali

Oggi in Etinet si festeggia, perché abbiamo una marcia in più:  DigitalX, azienda fortemente innovativa nel settore delle Mobile App e Web Application,  entra a far parte della nostra realtà.  I confini si ampliano e le opportunità aumentano non soltanto perché  DigitalX  è una società affermata a livello nazionale ed internazionale (partner multinazionali in Giappone, Canada, Europa), ma perchè la sinergia con  il nuovo team di sviluppatori e grafici mobile ci permetterà di offrire un servizio più ampio e completo nella comunicazione digitale , dove sito, app , web application e campagne webmarketing si integrano scambiandosi dati ed informazioni, tutto grazie al coordinamento di un’unica azienda, ETINET.

Alcuni di voi ci conoscono già, perché abbiamo realizzato per la vostra azienda il sito internet oppure ci siamo impegnati in un progetto più complesso (e magari di siti, ne abbiamo creati più di uno, tutti coordinati).
Forse vi siete rivolti a noi per per gestire in modo ottimale gli strumenti social oppure per posizionare il sito sui motori di ricerca ed essere finalmente trovati sul web.

Sappiate che oggi potete chiederci ancora di più, un vero progetto di trasformazione Digitale della vostra impresa, che parte dall’analisi, lo sviluppo, fino al controllo ed al mantenimento dei processi marketing e di produzione.

Il nostro obiettivo è sempre stato diventare il punto di riferimento per tutte le attività digitali della nostra clientela, da oggi abbiamo fatto un’ulteriore passo in avanti in questa direzione.

Ma non finisce qui presto altre novità, stay tuned!

 

 

Commenti

commenti

Nessun commento

Scrivi un commento