Per sponsorizzare un B&B di charme nel centro storico di Palermo, devo applicare una strategia particolare?

facebook-faq

Per sponsorizzare un B&B di charme nel centro storico di Palermo, devo applicare una strategia particolare?

Non esiste una strategia che vada bene per qualsiasi attività indistintamente. Uno dei fattori che entrano in gioco è proprio l’area geografica.

Un B&B a Milano dovrà seguire le esigenze e le aspettative dell’utente di quella città, mentre quello di Palermo dovrà seguirne sicuramente altre. A fronte dello stesso tipo di attività, infatti, la strategia può essere differente.

Ti consigliamo di costruire la tua presenza su Facebook un passo alla volta, senza esagerare e senza aspettarti un ritorno immediato. Non demordere e continua nel tempo a pubblicare, alternando qualche sponsorizzata. Fai dei test e a fronte di due tipologie diverse di comunicazione, cerca di comprendere quale risponde meglio per il tuo utente tipo.

Prova a testare anche la sponsorizzata “Raggiungi le persone vicine alla tua azienda” nei periodi di alta stagione, in modo che l’utente in zona possa trovare facilmente la tua struttura.

Nel caso in cui ti rimanga libera una camera, usa una sponsorizzata di questo tipo: ultima camera disponibile, chiamaci subito, inserisci il codice sconto.

Commenti

commenti

Nessun commento

Scrivi un commento