Un volo con uno scalo lungo 47 anni e la memorabile risposta del servizio clienti Skyscanner!

Un volo con uno scalo lungo 47 anni

Un volo con uno scalo lungo 47 anni e la memorabile risposta del servizio clienti Skyscanner!

Durante la ricerca di un volo dalla Nuova Zelanda a Londra, su Skyscanner (app per trovare opzioni di volo economiche), James Llyod vede apparire tra le proposte uno scalo a Bangkok di 413.786 ore e 25 minuti, pari a 47 anni circa.

Stupito dal suggerimento, James decide di scrivere sulla pagina Facebook di Skyscanner chiedendo ironicamente come avrebbe potuto impiegare quel tempo a Bangkok.

Skyscanner servizio clienti
La risposta di Jen che gestisce il servizio clienti è davvero memorabile e scatena da subito un caso web!

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“A meno che tu non sia un grande fan di The Terminal, ti consiglierei probabilmente di passare quegli anni fuori dall’aeroporto, quindi ecco qualche suggerimento:

  • Ti sei perso il Songkran [il capodanno buddista] ma hai altri 46 anni per godertelo.
  • Cosa ne pensi delle altezze? Il Moon Bar è molto bello ed è aperto fino all’una di notte, quindi puoi passare un bel po’ di tempo qui.
  •  Una crociera sul fiume Chao Phraya ti può tenere impegnato per un po’.
  •  Se ti viene fame c’è un mercato galleggiante. Non è solo buono per il cibo, ma puoi anche farti degli amici mentre sei lì. Vinci comunque.
  • Diventa un esperto di Tai Chi al parco Lumpini
    Jen
    (p.s. Grazie per avermelo segnalato, farò controllare da qualcuno!)”

 

Immediatamente gli utenti su Facebook intasano la bacheca con commenti e complimenti per Jen, che diventa in poco tempo l’eroina del web!

 

skyscanner servizio clienti facebook

 

Jen continua a rispondere ai commenti con battute geniali e divertenti e la sua fama accresce sempre più!

Ecco alcuni esempi:

Un utente invita Jen a rivelare il suo cognome e la ragazza risponde con “Una ragazza non ha cognome” storpiando una ricorrente battuta di Game of Thrones.

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Un’altra le scrive di inserire la conversazione nel suo curriculum e Jen replica che, da quel momento, quello sarà il suo curriculum!

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Un altro ancora le fa notare che, nonostante lo scalo lungo 47 anni, il giorno di arrivo segnato su Skyscanner è comunque il giorno successivo a quello della partenza. Ecco di nuovo l’ironia di Jen: “Questo era un inganno elaborato per distrarre l’attenzione di tutti dal nostro reale piano di viaggio!”

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Altro esempio, una certa Katy scrive a Jen che con queste risposte il servizio clienti Skyscanner ha vinto per i prossimi 47 anni e Jen risponde semplicemente: “Questo vuol dire che ora posso andare a casa?

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Per finire, Jen posta la foto di un pacco per ringraziare James di quei meravigliosi 6 giorni, dicendo che quei gadgets potrebbero essergli utili durante i 47 anni a Bangkok. James le risponde di sentirsi libera di andarlo a trovare quando vuole nel prossimo mezzo secolo!

skyscanner servizio clienti facebook

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Questo è uno splendido esempio di come l’ironia possa a volte essere la chiave giusta per rispondere a un commento negativo su Facebook!

Cosa ne pensate? 😉

Noi siamo già super fan di Jen!

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